video suggerito
video suggerito

Spari a Napoli nella notte, 25enne di Pianura grave in ospedale: arteria femorale recisa

Il ragazzo ricoverato nella notte al “Cardarelli” di Napoli, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. Indagini dei carabinieri.
A cura di Nico Falco
47 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un 25enne di Pianura è stato ricoverato nella notte all'ospedale "Cardarelli" ed operato d'urgenza: è stato raggiunto da un colpo di pistola a una gamba che gli ha reciso l'arteria femorale. Le sue condizioni sono gravi, è attualmente in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, le indagini sono affidate ai militari della Compagnia Vomero.

Al momento la dinamica resta da chiarire; la vittima, L. M., già nota alle forze dell'ordine, verrà ascoltata dagli investigatori non appena possibile. Per ora il luogo del ferimento non è stato individuato, ma è possibile che sia avvenuto tra le strade del quartiere della periferia Ovest di Napoli. Verosimilmente si sarebbe trattato di una gambizzazione, di una intimidazione: il ragazzo è stato raggiunto da un solo colpo di pistola, che però ha provocato il grave danno all'arteria femorale che lo ha quasi ucciso.

I carabinieri hanno in queste ore ascoltato diversi conoscenti per risalire alle modalità del ferimento e identificare con precisione il luogo dove il giovane è stato colpito. Si indaga, inoltre, sulle frequentazioni del 25enne alla ricerca di possibili moventi.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views