video suggerito
video suggerito

Sparatoria in casa a Poggioreale, morto Raffaele Cinque: giù dal balcone per sfuggire all’agguato

L’uomo, 50enne napoletano, sarebbe stato raggiunto in casa dai killer. Sarebbe poi caduto da un balcone, forse nel tentativo di fuggire. Trovato morto in strada. Indaga la Squadra Mobile di Napoli.
A cura di Pierluigi Frattasi
99 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sparatoria in una casa in via dello Scirocco a Poggioreale nel cuore della notte. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano e della Squadra Mobile, allertati da una segnalazione alla Centrale Operativa dell'esplosione di colpi di arma da fuoco. Quando sono giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato in strada il cadavere di un uomo, Raffaele Cinque, di 50 anni. La vittima potrebbe essersi lanciata dal balcone della sua abitazione per sfuggire ai killer. Almeno una decina i proiettili sparati. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sulla vicenda sono in corso le indagini della Squadra Mobile di Napoli, guidata dal primo dirigente, Alfredo Fabbrocini.

Il corpo ritrovato in strada: indagini sulla morte

L'episodio è avvenuto in via Dello Scirocco, una strada che si trova tra Poggioreale e il Rione Cesare Battisti. La vittima, secondo le prime informazioni, è Raffaele Cinque, già noto alle forze dell'ordine – avrebbe piccoli precedenti per furto. L'uomo è stato ritrovato morto questa notte dagli agenti della Polizia di Stato. Il corpo era riverso in strada. Gli agenti sono intervenuti per una segnalazione di colpi di arma da fuoco. Quando sono arrivati l'uomo era già morto, ma non è ancora chiara la causa del decesso. Gli investigatori sono al lavoro per acquisire elementi utili all'indagine.

La vittima si sarebbe lanciata dal balcone per sfuggire all'agguato

La vittima, a quanto apprende Fanpage.it da fonti qualificate, secondo le prime indagini, sembrerebbe essere stata ferita da alcuni colpi d'arma da fuoco all'interno della sua abitazione, ma poi sarebbe arrivata in strada. Non è ancora chiaro se si sia lanciata dalla finestra oppure in quale altro modo, e se il decesso possa essere stato causato eventualmente da una caduta. Saranno le ulteriori analisi a chiarire modalità dell'agguato e cause della morte.

Ci sono ancora indagini in corso. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare e identificare i possibili autori della sparatoria.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views