video suggerito
video suggerito

Sparatoria a Giugliano, ferito anche il neomelodico Kekko Dany insieme al nipote

Sono due i feriti della sparatoria avvenuta ieri nei pressi di un supermercato a Giugliano: oltre a Gennaro Giappone è stato colpito anche lo zio, Francesco Giappone.
A cura di Nico Falco
243 CONDIVISIONI
Francesco Giappone, noto col nome d'arte di Kekko Dany
Francesco Giappone, noto col nome d'arte di Kekko Dany

Sono due, e non uno, i feriti nella sparatoria di ieri a Giugliano, in provincia di Napoli, nei pressi del supermercato Decò: oltre a Gennaro Giappone è stato colpito da una pallottola anche lo zio, il neomelodico Kekko Dany, al secolo Francesco Giappone. Il cantante è stato raggiunto da una pallottola a una gamba, che lo ha però colpito di striscio; la ferita è stata giudicata guaribile nel giro di dieci giorni. Sui motivi del ferimento non c'è ancora chiarezza, sono in corso indagini dei carabinieri, che sul posto hanno trovato una ogiva e due bossoli.

La sparatoria risale a ieri sera, 12 marzo, mancavano pochi minuti alle 20 quando ai militari è arrivata la segnalazione di un ferito da arma da fuoco lungo il Corso Campano, a pochi metri dal supermercato. L'uomo, identificato come il 30enne Gennaro Giappone, del posto, è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale di Aversa, dove è stato ricoverato non in pericolo di vita. Inizialmente non era chiaro che anche Kekko Dany fosse stato colpito: la causa della ferita allo stinco sinistro è stata accertata dai sanitari al Pronto Soccorso con l'esame delle radiografie.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views