Sparano a un uomo e lo riducono in fin di vita: due arresti a Scafati (Salerno)

Questa mattina, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e quelli del commissariato Pompei hanno arrestato a Scafati, nella provincia di Salerno, G.C., 44 anni e A.F., 25 anni: i due sono indagati per il tentato omicidio di L.V., 33 anni, avvenuto lo scorso 21 gennaio proprio nella città del Salernitano; ai due vengono contestati anche la detenzione e il porto abusivo di arma da fuoco.
Il 33enne era stato ferito a colpi di pistola e ridotto in fin di vita
Le indagini sono partite subito dopo il fatto, accaduto come detto lo scorso 21 gennaio, quando i poliziotti avevano il 33enne in strada, in una pozza di sangue e in fin di vita. L'attività investigativa ha rivelato che il tentato omicidio del 33enne ha avuto luogo poco prima del ritrovamento per strada del giovane, nell'abitazione della madre del 33enne, in un rione popolare di Scafati: in quell'occasione, i due arrestati gli avevano sparato.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, questa mattina, 13 febbraio, il 44enne e il 25enne sono stati arrestati e portati nel carcere salernitano di Fuorni, dove sono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.