video suggerito
video suggerito

Spaccia droga per strada insieme al figlio di 16 anni: entrambi arrestati a Marano

Padre e figlio – minorenne – sono stati sorpresi dai carabinieri in possesso di droga e contanti, ritenuti provento dell’attività illecita: per entrambi sono scattate le manette.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

A un osservatore poco attento, poteva sembrare un classico momento padre-figlio, una passeggiata per strada per rafforzare il rapporto. Ai carabinieri, però, è apparso subito chiaro che quell'uomo e suo figlio minorenne si trovavano in strada a compiere un'attività non proprio legale: a Marano, nella provincia di Napoli, i militari dell'Arma hanno arrestato Valentino Esposito e suo figlio di 16 anni, sorpresi a spacciare droga.

I carabinieri della Sezione Operativa della locale compagnia notano i due in via Paolo Borsellino: il loro atteggiamento è sospetto e allora decidono di intervenire. Esposito e suo figlio vengono così controllati e poi perquisiti: i due sono stati trovati in possesso di 34 dosi di marijuana e 13 stecchette di hashish, oltre a 50 euro, ritenuti provento dell'attività illecita.

Entrambi sono così stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio: Esposito è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio, mentre per il figlio 16enne si sono aperte le porte del Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views