video suggerito
video suggerito

Si schianta contro il guardrail con l’auto, donna di 45 anni morta nella notte ad Avellino

L’incidente si è verificato intorno alle 4.40 dopo lo svincolo autostradale di Avellino Est: per la 45enne non c’è stato nulla da fare.
A cura di Valerio Papadia
402 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nella notte ad Avellino: una donna di 45 anni – le cui generalità non sono ancora note – è purtroppo deceduta. Intorno alle 4.40 della notte appena trascorsa, la vittima stava viaggiando sulla Strada Statale 7 Bis in direzione di Pratola Serra quando, poco dopo lo svincolo autostradale di Avellino Est, nel territorio di Manocalzati, ha perso il controllo della vettura e ha impattato violentemente contro il guardrail.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che hanno provveduto ad estrarre la 45enne dall'abitacolo: per la donna, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il corpo della donna è stato portato in obitorio per le indagini

Le indagini per determinare la dinamica precisa dell'incidente – nel quale risulta coinvolta soltanto la vettura della vittima – sono affidate alla Polizia Stradale che, giunta sul posto, ha effettuato tutti i rilievi del caso. Il corpo della 45enne è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale di Avellino, dove con molta probabilità, come da prassi in questi casi, nei prossimi giorni sarà eseguita l'autopsia.

402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views