video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’auto contro la rotonda a Pozzuoli: Daniele Ciro muore a 58 anni

Il 58enne, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli, dove purtroppo è morto alle prime luci di oggi. Sull’incidente è stata aperta una inchiesta.
A cura di Valerio Papadia
77 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale, nella notte, a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Il bilancio è purtroppo di un morto: la vittima è Daniele Ciro, 58 anni. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 58enne – originario di Arzano, ma residente a Licola – era alla guida della sua automobile quando, per cause ancora in corso di accertamento, mentre percorreva via Montenuovo Licola Patria, ha perso il controllo della vettura e ha impattato contro la rotonda che sorge in corrispondenza dell'ex complesso "Damiani", tra i quartieri puteolani di Toiano e Arco Felice. Soccorso tempestivamente dai sanitari del 118, Daniele Ciro è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria delle Grazie; nel nosocomio puteolano, purtroppo, il 58enne è deceduto alle prime luci di oggi, sabato 14 dicembre.

Aperta una inchiesta: disposta l'autopsia sulla salma di Daniele Ciro

Dopo il decesso, la salma di Daniele Ciro è stata portata all'obitorio del Policlinico Federico II a Napoli dove, su disposizione del magistrato di turno, sarà effettuata l'autopsia; l'esame servirà a chiarire con precisione la dinamica dell'incidente. Anche la vettura guidata dal 58enne è stata posta sotto sequestro e portata nel deposito giudiziario per tutti gli accertamenti del caso.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views