video suggerito
video suggerito

Si schianta con la bici contro un cinghiale, grave un 15enne: gli hanno asportato la milza

L’incidente a San Mauro la Bruca, nel Salernitano: il ragazzino è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Vallo della Lucania.
A cura di Valerio Papadia
1.353 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale a San Mauro la Bruca, piccola cittadina nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, nella provincia di Salerno: un ragazzino di 15 anni è in gravi condizioni dopo aver travolto un cinghiale in sella alla sua bicicletta. Stando a quanto si apprende, il 15enne stava percorrendo la strada provinciale che conduce alla frazione di San Nazario quando il cinghiale gli ha tagliato improvvisamente la strada: il ragazzino non è riuscito a frenare la corsa della sua bici e ha impattato violentemente contro l'animale, cadendo poi rovinosamente sull'asfalto.

Il 15enne è ricoverato in ospedale in prognosi riservata

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato in codice rosso il ragazzino all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. I sanitari hanno sottoposto il 15enne a un delicato intervento chirurgico, durante il quale il ragazzino ha subito l'asportazione della milza: il 15enne è ora ricoverato in prognosi riservata nel nosocomio cilentano.

1.353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views