video suggerito
video suggerito

Si ribaltano con l’auto al centro della strada in corso Vittorio Emanuele: traffico bloccato

Un’automobile si è ribaltata nella mattinata odierna in corso Vittorio Emanuele, nel centro di Napoli: l’incidente ha provocato forti disagi alla circolazione automobilistica.
A cura di Valerio Papadia
57 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesco incidente nella mattinata odierna, sabato 5 aprile, in corso Vittorio Emanuele, nel centro di Napoli: per cause ancora in corso di accertamento un'automobile, un'Audi, si è ribaltata al centro della strada, non molto distante dalla stazione della Funicolare Centrale. Da una prima ricostruzione, pare che l'Audi abbia urtato un'auto in sosta per poi ribaltarsi: la vettura, finita su un fianco, ha occupato quasi tutta la sede stradale, provocando notevoli disagi alla circolazione automobilistica in una strada come corso Vittorio Emanuele, la via più lunga di Napoli, che taglia la città.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare la precisa dinamica dell'incidente. Da quanto si apprende, a bordo dell'auto che si è ribaltata si trovavano due persone, che non avrebbero riportato gravi conseguenze.

Auto si ribalta sulla Tangenziale: ferita una donna

Sempre nella mattinata di oggi, un incidente analogo si è verificato sulla Tangenziale di Napoli: all'interno della Galleria del Vomero, infatti, un'automobile si è ribaltata. A bordo della vettura una giovane donna, che è stata soccorsa e portata in ospedale; nell'incidente non sarebbe rimasta coinvolta nessun'altra automobile.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views