video suggerito
video suggerito

Si ribalta con l’auto, Pietro Gentile muore a 19 anni dopo giorni in ospedale

Il giovane era rimasto coinvolto in un incidente stradale, a bordo della sua auto, lo scorso 12 ottobre ad Alife, cittadina del Casertano di cui era originario: è deceduto dopo nove giorni all’ospedale Cardarelli di Napoli, in cui era stato ricoverato. L’auto del giovane, dopo lo scontro con un’altra vettura, si era ribaltata più volte.
A cura di Valerio Papadia
145 CONDIVISIONI
Immagine

Ha pregato tanto la comunità di Alife, cittadina della provincia di Caserta, affinché Pietro Gentile si riprendesse, ma purtroppo il giovane non ce l'ha fatta ed è deceduto, a soli 19 anni, all'ospedale Cardarelli di Napoli, dopo nove giorni in cui ha lottato per la vita dopo il terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto.

L'incidente ad Alife

Lo scorso 12 ottobre, a bordo della sua auto, una Fiat Punto, Pietro Gentile si trovava in via Scafa, nella zona industriale alla periferia di Alife, quando si è verificato l'incidente stradale: probabilmente a causa di un sorpasso azzardato, l'auto del 19enne si è scontrata con un'altra vettura che proveniva dalla direzione opposta. La Fiat Punto di Pietro si è ribaltata più volte, fino a prendere fuoco: il giovane è stato sbalzato dal finestrino laterale, impattando violentemente l'asfalto. Pietro era stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato dapprima all'ospedale di Caserta e poi, viste le sue condizioni di salute molto gravi, trasferito al Cardarelli di Napoli. I sanitari avevano provato anche un intervento chirurgico per salvargli la vita, ma purtroppo per Pietro Gentile non c'è stato nulla da fare.

Tantissimi i messaggi che hanno affollato Facebook mentre il 19enne si trovavano in ospedale: come detto, in molti hanno pregato per lui affinché ce la facesse. Dopo il tragico epilogo, poi, tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio che sono comparsi sui social network nelle ultime ore: tutta la comunità di Alife si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo in questo momento di assoluto dolore.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views