video suggerito
video suggerito

Si ribalta con il trattore, morto un uomo di 75 anni nella provincia di Avellino

L’incidente è avvenuto a notte fonda a Bonito, nella provincia di Avellino: la vittima è un uomo di 75 anni, che stava lavorando nel suo terreno agricolo.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo incidente, purtroppo mortale, che coinvolge un trattore: la vittima è un uomo di 75 anni. L'incidente si è verificato a notte fonda, intorno alle 3, a Bonito, piccola cittadina nella provincia di Avellino: stando a una prima ricostruzione, il 75enne stava lavorando nel suo terreno agricolo, in contrada Girasole, quando il trattore si è ribaltato, per cause che sono ancora in corso di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, nonché i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Bonito, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare l'esatta dinamica dell'incidente; successivamente, i pompieri hanno proceduto a recuperare il corpo del 75enne, che è stato poi trasferito all'obitorio dell'ospedale Rummo di Benevento, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Soltanto nelle scorse ore, nella mattinata di domenica 2 giugno, in Campania si è verificato un altro incidente mortale che ha coinvolto un trattore. A Montecorvino Rovella, nella provincia di Salerno, Mario D'Elia, imprenditore di 65 anni, è morto dopo che il trattore sul quale si trovava si è ribaltato, schiacciandolo. Anche in questo caso, per la vittima non c'è stato nulla da fare.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views