video suggerito
video suggerito

Si lancia contro un’automobile per farsi risarcire, poliziotti scoprono la truffa

I poliziotti hanno denunciato ed espulso un cittadino marocchino a Caserta: avrebbe tentato di truffare un automobilista fingendo di essere stato investito.
A cura di Nico Falco
53 CONDIVISIONI
Immagine

Non sarebbe stato realmente investito, ma si sarebbe lanciato contro un'automobile in transito, di proposito e con violenza, per fingere un incidente con l'obiettivo di farsi risarcire. Ricostruzione della Polizia di Stato per un incidente avvenuto a Caserta e che ha visto come presunta vittima un cittadino marocchino, che è stato quindi denunciato ed espulso dal territorio italiano in quanto irregolare.

Gli agenti del Reparto Volanti della Questura erano intervenuti a seguito della segnalazione dell'incidente: una persona, che era in strada in compagnia di un connazionale, era stata colpita da un'automobile ed era finita in ospedale. Dai primi elementi raccolti è però venuta fuori una storia diversa: non si sarebbe trattato di un investimento ma di un tentativo di truffa, il cittadino straniero sarebbe andato a sbattere intenzionalmente contro il veicolo in movimento per poi spacciarsi per vittima.

L'uomo, identificato, è risultato avere dei precedenti penali per reati contro il patrimonio; è stato visitato dai sanitari del Pronto Soccorso e dimesso poco dopo, le sue condizioni di salute sono state ritenute buone. Ulteriori approfondimenti sono in corso per stabilire con certezza la dinamica dell'episodio.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views