video suggerito
video suggerito

Si barrica in casa e minaccia di uccidersi con un coltello: i carabinieri fanno irruzione e lo disarmano

Accade a Tramonti, nella provincia di Salerno, dove un uomo di 80 anni si è barricato nella sua abitazione, minacciando di uccidersi con un coltello. Sul posto i carabinieri, che hanno fatto irruzione e hanno disarmato l’anziano.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura a Tramonti, nella provincia di Salerno, dove un uomo del posto di 80 anni si è barricato all'interno della sua abitazione, minacciando di uccidersi con un coltello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Amalfi, con il comandante, il capitano Alessandro Bonsignore, nonché i militari dell'Arma dell'Aliquota Pronto Intervento (API); soprattutto, però, sul posto è giunto il carabiniere negoziatore, che ha instaurato un dialogo con l'anziano, nel tentativo di farlo desistere dal suo intento suicida.

La negoziazione, però, non ha dato i frutti sperati. I carabinieri, allora, non hanno potuto fare altro che fare irruzione nell'abitazione e disarmare l'anziano, evitando che potesse accadere il peggio. Al termine dell'operazione, l'80enne è stato preso in carico dai sanitari del 118, giunti sul posto, e trasportato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per tutti gli accertamenti del caso.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views