103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si avvicina con una scusa e le mostra le parti intime davanti una scuola: denunciato 40enne

Ha avvicinato una donna davanti una scuola e le ha mostrato le parti intime prima di scappare: rintracciato e denunciato, lo aveva già fatto il giorno prima.
A cura di Giuseppe Cozzolino
103 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si sarebbe avvicinato ad una donna con una scusa, per poi mostrare le parti intime e scappare: con questa accusa, un 40enne residente a Venticano è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri di Dentecane, in provincia di Avellino. L'uomo, di origini sudanesi, da tempo vive a Venticano ed è incensurato: avrebbe commesso lo stesso atto anche in una occasione precedente, sempre nei pressi di un istituto scolastico. Due episodi che hanno fatto scattare per lui la denuncia, con le aggravanti della continuazione e dell'aver commesso atti osceni nei pressi di una scuola.

Tutto sarebbe accaduto lo scorso fine settimana, quando la donna si trovava all'esterno dell'istituto scolastico. Il 40enne le si è avvicinato con una scua e, improvvisamente, le aveva mostrato le parti intime, per poi allontanarsi in tutta fretta. La donna ha così chiamato subito il 112 e denunciato il tutto ai carabinieri di Dentecane che, dopo un breve inseguimento ed una indagine lampo, hanno rintracciato l'uomo e lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura delle Repubblica di Benevento. Da indagini successive, inoltre, è emerso che l'uomo avesse compiuto appena 24 ore prima lo stesso gesto, sempre davanti ad una scuola. A quel punto il 40enne, residente da tempo a Venticano ed incensurato, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, aggravati come detto dalla continuazione e dal fatto di essere stati commessi nei pressi di un istituto scolastico.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views