video suggerito
video suggerito

Sesso in pieno giorno al Centro Direzionale davanti ai bambini: denunciata una coppia

La coppia è stata scoperta dai carabinieri durante una serie di controlli effettuati dai militari nel quartiere Poggioreale. Durante i controlli è stata anche arrestata una donna.
A cura di Valerio Papadia
474 CONDIVISIONI
Immagine

La passione non si può sempre controllare: lo ha imparato, a proprie spese, una coppia napoletana, sorpresa a fare sesso in pieno giorno tra i viali del Centro Direzionale di Napoli, davanti a numerosi passanti, tra cui anche molti bambini. La coppia – 41 anni lui, 43 anni lei – è stata denunciata dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico. La scoperta rientra in una serie di controlli messi in campo ieri, dai carabinieri, nel quartiere Poggioreale.

Un arresto e 5 denunce durante i controlli a Poggioreale

Le operazioni hanno visto impegnati i militari della locale compagnia, quelli del Nucleo Radiomobile di Napoli, delle Aliquote di primo intervento e del Reggimento Campania. Oltre alla coppia denunciata al Centro Direzionale, i carabinieri hanno arrestato Anna Seta, 36enne del posto già nota alle forze dell'ordine: durante una perquisizione domiciliare la donna è stata trovata in possesso di 100 grammi di hashish, 3 bustine di marijuana e 4 bilancini di precisione; per la 36enne è scattato l'arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio.

E ancora, un 57enne è stato denunciato per guida senza patente, mentre un 34enne è stato denunciato per evasione: era sottoposto ai domiciliari, ma i carabinieri non lo hanno trovato in casa durante il controllo. Un 18enne è invece stato denunciato perché sorpreso in strada con un coltello a serramanico, mentre un motociclista è stato denunciato perché guidava mentre utilizzava il cellulare.

474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views