Ritrovato il 15enne Sergio Dinis, era scomparso a Napoli tre giorni fa
É stato ritrovato Sergio Dinis, il 15enne di origini ucraine (all'anagrafe Serhiy, ndr) che era scomparso tre giorni fa dal quartiere Secondigliano, nella periferia Nord di Napoli. Del giovanissimo si erano perse le tracce lo scorso 18 dicembre: quella sera era uscito dalla palestra e da allora non avevano più sue notizie. Oggi è stato rintracciato dalla Polizia di Stato, sta bene ed è stato riaccompagnato a casa; si sarebbe allontanato dopo una lite in famiglia.
Tantissimi gli appelli che, nelle scorse ore, si sono susseguiti sui social network. Tra questi c'è anche quello della madre del 15enne, che ha pubblicato un video nel quale, in lacrime, mostra una foto di Sergio e rivolge un appello, pregando chiunque avesse informazioni utili di contattare lei oppure le forze dell'ordine.
Anche la nota trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" si è occupata del 15enne: sul proprio sito, il programma di Rai3 ha pubblicato una scheda informativa su Sergio Dinis. Alto 1 metro e 87 centimetri, capelli biondi e occhi castani, al momento della scomparsa il 15enne indossava una maglietta color panna, dei pantaloni cargo neri e delle scarpe da ginnastica.