video suggerito
video suggerito

Scuole chiuse domani a Caserta per l’allerta vento forte: la decisione del Comune

A causa dell’allerta meteo per forti raffiche di vento, il Comune di Caserta ha deciso di chiudere le scuole per venerdì 17 gennaio. Scuole chiuse anche nella vicina San Nicola la Strada.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Immagine

Scuole chiude a Caserta domani, venerdì 17 gennaio. La decisione è stata presa dal sindaco, Carlo Marino, in virtù dell'allerta meteo per forti raffiche di vento prevista su tutta la Campania per la giornata di domani. A rendere nota la decisione dell'amministrazione comunale è stato il consigliere Roberto Peluso: "Causa allerta per vento forte con raffiche le scuole domani venerdì 17 gennaio saranno chiuse". A Caserta rimarranno chiusi anche cimiteri e parchi pubblici.

Scuole chiuse anche a San Nicola la Strada (Caserta)

Analoga decisione, quella di tenere le scuole chiuse, anche a San Nicola la Strada, cittadina alle porte di Caserta. Il sindaco, Vito Marotta, ha reso noto: "Le forti raffiche di vento previste per domani, venerdì 17 gennaio, impongono una nuova ordinanza di chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, nonché del civico cimitero e delle ville comunali".

L'allerta meteo prevista per tutta la giornata di venerdì 17 gennaio

A partire dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani, stando a quanto reso noto dalla Protezione Civile regionale, in Campania sono previste forti raffiche di vento su tutto il territorio, con conseguente mare agitato lungo le coste.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views