Scuole chiuse domani a Caserta per l’allerta vento forte: la decisione del Comune
Scuole chiude a Caserta domani, venerdì 17 gennaio. La decisione è stata presa dal sindaco, Carlo Marino, in virtù dell'allerta meteo per forti raffiche di vento prevista su tutta la Campania per la giornata di domani. A rendere nota la decisione dell'amministrazione comunale è stato il consigliere Roberto Peluso: "Causa allerta per vento forte con raffiche le scuole domani venerdì 17 gennaio saranno chiuse". A Caserta rimarranno chiusi anche cimiteri e parchi pubblici.
Scuole chiuse anche a San Nicola la Strada (Caserta)
Analoga decisione, quella di tenere le scuole chiuse, anche a San Nicola la Strada, cittadina alle porte di Caserta. Il sindaco, Vito Marotta, ha reso noto: "Le forti raffiche di vento previste per domani, venerdì 17 gennaio, impongono una nuova ordinanza di chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, nonché del civico cimitero e delle ville comunali".
L'allerta meteo prevista per tutta la giornata di venerdì 17 gennaio
A partire dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani, stando a quanto reso noto dalla Protezione Civile regionale, in Campania sono previste forti raffiche di vento su tutto il territorio, con conseguente mare agitato lungo le coste.