video suggerito
video suggerito

Scopre che la compagna l’ha denunciato per maltrattamenti e picchia i carabinieri: arrestato 33enne

È accaduto ad Orta di Atella, nella provincia di Caserta: l’uomo, dopo aver scoperto di essere stato denunciato dalla compagna, ha dato in escandescenze e ha aggredito i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
61 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Quando i carabinieri si sono presentati alla sua porta, ha scoperto che la compagna l'aveva denunciato per maltrattamenti, ha così dato in escandescenze e ha aggredito i militari dell'Arma: ad Orta di Atella, nella provincia di Caserta, un uomo di 33 anni è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di minacce gravi.

La compagna dell'uomo, anch'ella 33enne, stanca delle continue vessazioni e dei maltrattamenti, si è recata alla stazione dei carabinieri di Orta di Atella per denunciare il compagno, manifestando la volontà di non rientrare nell'abitazione che divideva con l'uomo; pertanto, ha chiesto ai militari di essere ospitata, insieme ai tre figli, in una struttura protetta.

I carabinieri si sono dunque recati presso l'abitazione della donna per raccogliere alcuni effetti personali e indumenti necessari soprattutto ai piccoli, ma si sono imbattuti nell'ira del compagno che, quando ha scoperto di essere stato denunciato, ha cominciato a minacciare i militari e poi li ha aggrediti e spintonati. L'uomo ha così tentato la fuga a bordo della sua auto, ma è stato bloccato dopo pochi metri: portato in caserma, il 33enne ha continuato a inveire contro i carabinieri a ad aggredirli fisicamente. Pertanto, il 33enne è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e minacce gravi e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views