video suggerito
video suggerito

Scontro fra auto, una si ribalta: papà, mamma e tre bambini ricoverati in ospedale

L’incidente si è verificato questa mattina a Torrette di Mercogliano: un’intera famiglia è stata portata in ospedale, mentre i conducenti delle altre due vetture sono rimasti lievemente feriti.
A cura di Valerio Papadia
3.148 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Rocambolesco incidente stradale questa mattina, sabato 1 luglio, in zona Torrette a Mercogliano, nella provincia di Avellino: intorno alle ore 11, tre automobili, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate; una delle vetture, dopo l'impatto, si è poi ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che si sono prodigati per estrarre dagli abitacoli gli occupanti delle tre auto e per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i sanitari del 118, che invece si sono occupati dei feriti: il conducente dell'auto che si è ribaltata e la conducente di un'altra automobile sono stati visitati sul posto dagli equipaggi delle ambulanze; non hanno riportato gravi conseguenze. Feriti in maniera più seria, invece, gli occupanti della terza automobile: si tratta di una intera famiglia, padre, madre e tre bambini, che sono stati trasportati all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per tutte le cure del caso.

Immagine

Infine, sul posto sono giunti anche i miliari dell'Arma dei carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che come detto al momento risulta ancora poco chiara.

3.148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views