Scontro tra tre auto ad Avellino, una si ribalta. Passeggeri incastrati tra le lamiere: 3 feriti
Scontro tra tre auto ad Avellino, una perde il controllo e si ribalta. Coinvolte 5 persone. Tre restano ferite. Due incastrate tra le lamiere. È necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarle. Sul posto arrivano anche le ambulanze del 118. Per fortuna nessuno resta ferito gravemente. Sul posto arrivano anche le forze dell'ordine, con i Carabinieri e la Polizia di Stato di Avellino che hanno avviati i rilievi dell'incidente. I feriti sono stati portati all'Ospedale "Antonio Moscati" di Avellino per le cure mediche del caso.
Incidente in via Zigarelli ad Avellino
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. L'incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 27 ottobre 2024, in via Zigarelli ad Avellino. Secondo le prime ricostruzioni, nel sinistro sono state coinvolte tre autovetture, una delle quali si è ribaltata. A bordo delle auto c'erano 5 passeggeri. Tre di questi, come detto, sono rimasti feriti. Quando i vigili del fuoco del Comando di Avellino sono arrivati sul posto, due passeggeri erano ancora incastrati negli abitacoli delle auto.
Scontro tra tre auto, una si è ribaltata
I pompieri si sono messi subito all'opera per liberarli. I feriti sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118, i quali hanno provveduto a trasportarli presso l'ospedale Moscati di Avellino. Per gli altri due occupanti non è stato necessario il trasporto in ospedale, in quanto non avrebbero riportato ferite gravi. Le forze dell'ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica di quanto avvenuto ed accertare eventuali responsabilità. Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Disagi alla circolazione veicolare per alcune ore per consentire le operazione di recupero delle vetture e la rimozione dei detriti dell'incidente.