Lutto a Cellole per la morte di Alfredo, vittima di un incidente stradale a 17 anni: “Dolcissimo ed educato”
Lutto a Cellole, in provincia di Caserta, per la scomparsa di Alfredo S., vittima di un violento incidente stradale avvenuto nella notte di lunedì a Sessa Aurunca, in via Raccomandata. Qui si è verificato uno scontro tra due auto, entrambe con giovani a bordo. Una delle vetture finisce fuori strada, l'altra si ribalta. I ragazzi restano intrappolati tra le lamiere. È necessario l'intervento dei vigili del fuoco con i flex per liberarli. Altri tre giovani restano feriti gravemente.
Il cordoglio del sindaco di Cellole
La scomparsa del giovane Alfredo ha scosso tutta la comunità che si è stretta nel dolore dei familiari per la terribile e prematura perdita. Tantissimi i messaggi di vicinanza che stanno arrivando in queste ore ai familiari.
Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, ha espresso il cordoglio istituzionale a nome della comunità, con un post su Facebook:
Ogni parola è superflua in questo momento.È impossibile da accettare tale notizia. Cellole piange il giovane Alfredo S., coinvolto in un incidente stradale, avrebbe compiuto diciotto anni tra pochi giorni. Alfredo era un ragazzo dolcissimo ed educato. Aveva una vita avanti a lui, non doveva andare così. L’intera comunità è sconvolta. Sono vicino, unitamente alla mia Amministrazione, alle famiglie per questa tragedia. Non ci sono parole. Fai buon viaggio Alfredino, che il Signore ti abbia in gloria.
Incidente a Sessa Aurunca
Da quanto si apprende la vittima, Alfredo S., viaggiava su una Suzuki con un ragazzo di 18 anni quando la loro auto si è scontrata frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento, con una Fiat 500, sulla quale viaggiavano due ragazze di 21 e 27 anni. Ad avere la peggio, purtroppo, è stato il 17enne: portato all'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, Mattia è morto a causa delle ferite riportate nell'incidente.
Gli altri giovani coinvolti, invece, sono rimasti feriti gravemente nell'impatto: le due ragazze sono state ricoverate all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, mentre il ragazzo che viaggiava sull'auto in cui c'era anche la vittima è stato ricoverato all'ospedale di Piedimonte Matese.
L'incidente stradale è avvenuto nella notte di lunedì 12 agosto, attorno alle ore 2,00. Una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Mondragone, è intervenuta nel comune di Sessa Aurunca, per un incidente stradale tra due autovetture, in cui viaggiavano tutti ragazzi giovani. Subito dopo l'impatto le due auto hanno terminato la loro corsa una sul bordo della carreggiata e l'altra ribaltata al centro della carreggiata, con tutti i passeggeri incastrati nel loro interno.
Immediatamente i Vigili del Fuoco hanno estratto dall'abitacolo le persone ferite assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto con due ambulanze per il successivo trasporto in ospedale. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.