Scontro tra autobus e moto, muore un 18enne casertano
Terribile incidente questo pomeriggio in provincia di Caserta: nello scontro tra un'autobus ed una moto, ad avere la peggio è stato il guidatore di quest'ultima, morto praticamente sul colpo. Si tratta di un giovane di soli diciotto anni originario di Piana di Monte Verna, nel Casertano. Inutili i tentativi di rianimarlo, il giovane è morto pochi istanti dopo il violento impatto.
Tutta da ricostruire la dinamica dell'incidente, avvenuto tra i comuni casertani di Caiazzo ed Alvignano, in provincia di Caserta. Un autobus dell'Air (che da poche settimana è subentrata all'ormai fallita Ctp per il trasporto su gomma nella provincia casertana) ed il motorino sul quale viaggiava il giovane di Piana di Monte Verna si sono scontrati in strada: l'impatto è stato violentissimo. Mentre il ragazzo è morto praticamente sul colpo, sotto shock l'autista del mezzo. Non si registrano altri feriti.
Disagi anche alla circolazione per consentire i rilievi del caso alle forze dell'ordine, che sono chiamate ora a dare una spiegazione all'incidente, che per la sua violenza avrebbe potuto coinvolgere anche i passeggeri a bordo dell'autobus, che ha riportato a sua volte forti danni nella parte anteriore, dove è avvenuto l'impatto. Sfasciata invece la motocicletta sulla quale viaggiava il 18enne di Piana di Monte Verna. Il tratto di strada interessato dall'incidente, che si trova in località Cameralunga tra Caiazzo e Alvignano, è stato chiuso per le operazioni del caso da parte delle forze dell'ordine, giunte sul posto poco dopo l'incidente e al lavoro per ricostruire la dinamica del tutto. Vigili del fuoco al lavoro invece per mettere in sicurezza la carreggiata.