video suggerito
video suggerito

Scontro Jeep-scooter a Frattamaggiore, morto 17enne e 16enne in pericolo di vita

Incidente in via Roma a Frattamaggiore. I due minorenni portati in ospedale. Uno è deceduto. Indagano i carabinieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
213 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Morto un ragazzo di 17 anni in un incidente stradale avvenuto a Frattamaggiore questa notte, attorno alle 2,30. Ferito gravemente un ragazzo 16enne, ricoverato in terapia intensiva e in pericolo di vita. I due viaggiavano a bordo di uno scooter che si sarebbe scontrato contro una Jeep Avenger, un Suv piccolo della casa automobilistica, guidato da un 20enne. L'impatto è stato violentissimo. I due ragazzi sono stati sbalzati dal motociclo per diversi metri, cadendo rovinosamente a terra. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118.

Incidente stradale in via Roma a Frattamaggiore

Il 17enne, subito soccorso, è stato stabilizzato e trasferito in codice rosso nell’ospedale di Frattamaggiore. Qui, però, purtroppo, è deceduto a seguito delle ferite riportate, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvargli la vita. Si tratta di un ragazzo classe 2007, originario di Crispano, in provincia di Napoli. Il 16enne che era a bordo con lui è stato ricoverato nello stesso ospedale e si trova attualmente in terapia intensiva ed in pericolo di vita.

Le indagini dei carabinieri

Sul posto sono arrivati i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caivano che stanno indagando sull'accaduto. L'incidente stradale è avvenuto in via Roma a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. I militari dell'Arma hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La salma del 17enne, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata sequestrata per l’esame autoptico. Sigilli anche ai due mezzi coinvolti nell'incidente, che sono stati sequestrati dalle forze dell'ordine. Non è escluso che i carabinieri possano acquisire anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views