video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto, una prende fuoco: feriti due bambini, uno è grave

Il bilancio complessivo dell’incidente è di quattro feriti. Lo scontro si è verificato sulla Fondovalle Isclero all’altezza di Dugenta, nel Beneventano.
A cura di Valerio Papadia
172 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale, nella giornata di ieri, domenica 22 ottobre, sulla Fondovalle Isclero, all'altezza dell'uscita di Dugenta, nella provincia di Benevento: due automobili, una Fiat 500 e una Citroen C3, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento; dopo l'impatto, che è stato violento, una delle due vettura, la Citroen, ha preso fuoco ed è stata avvolta dalle fiamme.

Il bilancio dell'incidente è di quattro feriti, tra cui ci sono anche due bambini: uno dei piccoli è purtroppo in gravi condizioni di salute. I primi a intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco di Telese Terme, che si sono adoperati per spegnere le fiamme e per estrare una donna dall'abitacolo di una delle due vetture, rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno trasportato i quattro feriti all'ospedale di Benevento.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views