video suggerito
video suggerito

Scontro fra due camion, uno è carico di legna: conducente schiacciato fra le lamiere, salvato dai pompieri

Tamponamento fra mezzi pesanti sulla A16 Napoli-Canosa, Vigili del Fuoco di Avellino salvano la vita a camionista.
A cura di Redazione Napoli
109 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Deve la vita ai vigili del fuoco di Avellino il camionista che oggi alle 5 del mattino  è stato estratto da un brutto incidente fra mezzi pesanti sull'autostrada A 16, Napoli – Canosa, al Km. 34 in direzione Napoli, nel territorio del comune di Monteforte Irpino. Lì infatti stamane sono stati chiamati i pompieri avellinesi a seguito di un tamponamento che ha visto coinvolti due camion, di cui uno trasportava legna.

Nel violento impatto l'autista del camion che ha tamponato, originario di Roma, rimaneva incastrato nelle lamiere della cabina, e dopo essere stato estratto veniva affidato ai sanitari del 118 interventi i quali lo trasportavano presso l'ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Mentre il conducente del camion della legna, proveniente da Andria e diretto a Somma Vesuviana, non ha riportato grosse conseguenze.

L'autostrada è rimasta chiusa nella corsia in direzione Napoli per circa un'ora, durante le operazioni di soccorso, e per la messa in sicurezza ed il recupero dei due veicoli ci sono volute circa tre ore.

Immagine
109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views