Scontro Suv-moto sulla Strada Statale Casilina: morto motociclista 50enne
Violento incidente stradale sulla Strada Statale Casilina, in provincia di Caserta, questa mattina. Nello scontro tra un'auto Suv e una moto, purtroppo, ad avere la peggio è stato il motociclista che è deceduto a seguito dell'impatto. La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe un uomo di circa 50 anni, originario di Campobasso, ma residente in Campania. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, con l'ambulanza del 118, le forze dell'ordine e il personale dell'Anas. Il traffico è andato in tilt e si registrano lunghe code. È stato disposto provvisoriamente il senso unico alternato.
L'incidente stradale all'altezza di Calvi Risorta
Ancora da ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'incidente, secondo le prime informazioni, è avvenuto sulla Strada Statale 6 Casilina, all'altezza del comune di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, nei pressi di un incrocio verso un autolavaggio. Lungo la strada è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 185,900. Lo scontro – per cause in corso di accertamento – ha coinvolto un’autovettura ed un motociclo. Nello scontro il centauro, purtroppo, è deceduto. Nonostante l'intervento del personale sanitario arrivato sul luogo dell'incidente, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono presenti anche le squadre dell'Anas, la società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, che è competente per la tratta stradale, che si sta occupando di gestire il traffico per la gestione della circolazione e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Nonché le Forze dell’Ordine e il magistrato di turno, per i rilievi del caso. La circolazione, al momento a senso unico alternato, sarà ripristinata al termine dei rilievi.