video suggerito
video suggerito

Scontro a Capodichino, auto con turisti olandesi si ribalta: incidente stradale vicino all’aeroporto

L’incidente stradale in viale Umberto Maddalena questa mattina. Sul posto la Polizia Locale.
A cura di Pierluigi Frattasi
143 CONDIVISIONI
Foto Fanpage.it
Foto Fanpage.it

Scontro tra due veicoli a Capodichino, nei pressi dell'aeroporto. L'impatto è violentissimo, una delle auto, con a bordo passeggeri tutti di nazionalità olandese, si ribalta. Ferito il conducente, ma in maniera lieve. Illesi gli altri passeggeri. L'incidente stradale è avvenuto questa mattina, giovedì 5 settembre 2024, attorno alle ore 10,00, in viale Umberto Maddalena. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto è arrivata la Polizia Locale dell'Unità Operativa di San Giovanni, guidata dal Comandante Massimo Giobbe, sotto il coordinamento del Comandante Generale Ciro Esposito, e l'ambulanza del 118. 

Proprio recentemente, su viale Umberto Maddalena sono stati avviati i cantieri per la realizzazione della stazione dell'Eav della metropolitana. Il Comune di Napoli ha predisposto un apposito piano traffico per la durata dei lavori.

Sulla vicenda è intervenuto anche Giuseppe Alviti, attivista sindacale della Federazione nazionale lavoratori Italia, che parla di "grave incidente stradale in viale Umberto Maddalena a Napoli presso Aeroporto di Capodichino. Bisogna intervenire con corsi di educazione stradale obbligatoria ogni anno per tutti i patentati".

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views