video suggerito
video suggerito

Scomparso da Torre del Greco Giacomo Scognamiglio, i familiari: “Aiutateci a trovarlo”

Dal 13 aprile non si hanno più notizie di Giacomo Scognamiglio, 36enne di Torre del Greco (Napoli) con problemi psichiatrici. L’uomo è uscito di casa e non è più tornato, non ha portato con sé il telefono cellulare e i farmaci di cui ha bisogno. I familiari hanno lanciato un appello anche sui social per chiedere a chiunque lo vedesse di contattarli.
A cura di Redazione Napoli
115 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni di apprensione a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove dalla mattina del 13 aprile non si hanno più notizie di Giacomo Scognamiglio, 36enne del posto. Il ragazzo, che soffre di problemi psichiatrici, è uscito di casa come ogni mattina per un passeggiata sul lungomare e non è più rientrato; con se ha portato la carta di identità ma non il telefono cellulare. I familiari hanno lanciato un appello sui social, chiedendo a chiunque lo vedesse di avvisarli.

Giacomo è alto circa 1,80 ed è di corporatura robusta, ha occhi castani e capelli rasati. Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans scuri, una maglia blu, scarpe e giubbotto neri. Per le patologie di cui soffre ha necessità di assumere diversi farmaci, che non ha portato con sé. La famiglia si è rivolta ai carabinieri, che stanno approfondendo alcune segnalazioni arrivate sia da Torre del Greco sia dalla vicina Torre Annunziata. Della vicenda si sta occupando anche la trasmissione "Chi l'ha visto?", a cui si sono rivolti i parenti. I familiari possono essere contattati ai seguenti numeri: 392/5709088 (Anna), 380/6951871 (Ciro) e 327/8644332 (Alberto).

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views