video suggerito
video suggerito

Scomparso a Napoli Gianni de Luca, appello dei familiari: “Aiutateci a ritrovarlo”

Gianni De Luca, ex dirigente sindacale della Cgil Campania, già al vertice dell’associazione Federconsumatori, è scomparso e i familiari lanciano l’allarme sui social chiedendo a chiunque avesse informazioni di segnalarlo tempestivamente alle forze dell’ordine. Gianni De Luca è stato avvistato per l’ultima volta nella mattinata di lunedì 25 gennaio, al Centro Direzionale di Napoli.
A cura di Redazione Napoli
256 CONDIVISIONI
Immagine

Scomparso a Napoli da qualche ora e senza dare notizie Gianni de Luca, già vicesegretario generale di Cgil Campania, ed ex vicepresidente di Federconsumatori, una vita passata nella difesa dei lavoratori e dei consumatori.

A  chiedere aiuto e denunciare anche pubblicamente la scomparsa del genitore, con un post pubblicato su Facebook, è il figlio, Enrico de Luca.  Gianni De Luca è stato avvistato per l'ultima volta nella mattinata di lunedì 25 gennaio, al Centro Direzionale di Napoli.

"Se qualcuno lo avesse visto – a Napoli o altrove -mi contatti immediatamente è mio padre. Ultimo avvistamento  al Centro Direzionale. Grazie", l'appello del figlio sulla sua pagina Facebook. Per il momento non sono state diffuse altre notizie.

La richiesta della famiglia è di segnalare eventuali avvistamenti o di avvisare tempestivamente le forze dell'ordine.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views