video suggerito
video suggerito

Schianto tra moto e furgoncino, Aniello Ingenito muore a 32 anni nel Salernitano

Aniello Ingenito, 32 anni, è morto alla guida della sua moto, dopo un incidente con un furgoncino tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
49 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto a Sarno per la morte Aniello Ingenito, 32enne del posto morto in un incidente stradale avvenuto al confine tra Vietri sul Mare e Cava de' Tirreni nel pomeriggio di ieri, domenica 29 settembre. La sua moto si è scontrata con un furgone, finendo al suolo. Troppo gravi le ferite riportate: il giovane sarnese è morto praticamente sul colpo, inutili i tentativi di soccorso. Ancora tutta da chiarire la causa dell'incidente. Il giovane era molto conosciuto in città: la notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro di Sarno.

Il sindaco Francesco Squillante, assieme all'Amministrazione Comunale tutta del comune dell'Agro nocerino-sarnese, ha diffuso una nota nelle scorse ore per esprimere la vicinanza della comunità alla famiglia: "Un terribile lutto ha colpito oggi la nostra comunità. Una tragedia quella che si è consumata poco fa su una strada di Vietri. Aniello Ingenito, giovane figlio della nostra città, è rimasto vittima di un incidente drammatico. La nostra comunità si stringe alla famiglia in questo momento di profondo dolore.Tutta la nostra vicinanza ai genitori, Salvatore e Giuliana e alla sorella Arianna", conclude la nota. In tanti in queste ore sui social stanno lasciando un ricordo per il ragazzo scomparso, solo l'ultimo in ordine cronologico di un lungo elenco di vittime della strada che si allunga ogni giorno in Campania e in tutta Italia.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views