video suggerito
video suggerito

Scappa in caserma inseguita dall’ex marito, lui la minaccia anche davanti ai carabinieri

Un 52enne aveva seguito la ex moglie dal parrucchiere, poi le aveva rotto il vetro dell’auto e infine inseguita fino in caserma, dove è stato arrestato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
92 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha inseguito la ex moglie prima dal parrucchiere, poi le ha spaccato il vetro dell'automobile prendendolo a pugni: alla fine la donna è dovuta scappare in caserma dai carabinieri dove l'uomo ha continuato a minacciarla e insultarla anche davanti a loro, finché non è stato arrestato. Ora dovrà rispondere di atti persecutori e maltrattamenti, e si trova in carcere in attesa di giudizio da parte delle autorità competenti. Per la donna è la fine di un incubo: l'uomo arrestato è un 52enne napoletano, originario del quartiere di Secondigliano, nell'area nord di Napoli.

Stando a quanto ricostruito finora da parte dei militari dell'Arma, la donna perseguitata era la sua ex moglie, dalla quale non aveva mai accettato il divorzio. Insulti e minacce continue, fino a ieri quando l'uomo avrebbe alzato ulteriormente il tiro: prima l'ha raggiunta presso il salone di parrucchiere, attendendo che la donna uscisse per poi riprendere a minacciarla. A quel punto, la donna si è rifugiata in auto, ma non è servito a calmare l'uomo che anzi ha iniziato a tirare pugni contro la vettura, spaccando il lunotto posteriore. La donna a quel punto è scappato verso la caserma dei carabinieri di Secondigliano cercando aiuto, ma l'uomo si è presentato anche là e, incurante della presenza dei militari dell'Arma, ha continuato a minacciarla e insultarla. L'uomo è stato così arrestato e dovrà rispondere di atti persecutori e maltrattamenti. Già in passato, sempre alla caserma di Secondigliano, la donna aveva presentato altre denunce nei confronti dell'ex marito. Ora è in carcere, in attesa di giudizio che arriverà già nelle prossime ore.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views