video suggerito
video suggerito

Sbanda con l’auto e si ribalta: 23enne ferito nel centro di Avellino

L’incidente si è verificato nella mattinata odierna nel cuore di Avellino: il giovane conducente è rimasto ferito dopo essersi ribaltato con la sua auto.
A cura di Valerio Papadia
49 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesco incidente stradale nella mattinata odierna, domenica 22 dicembre, nel cuore di Avellino: un giovane di 23 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale che ha coinvolto soltanto la sua autovettura. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 23enne, per cause che sono ancora in corso di accertamento, alle prime luci di oggi, mentre percorreva via Guglielmo Marconi, ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato, si è ribaltato nel mezzo della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che si sono adoperati per liberare il 23enne alla guida dall'abitacolo ribaltato della vettura; il giovane è rimasto ferito ed è stato affidato ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato all'ospedale San Giuseppe Moscati per gli accertamenti e le cure mediche del caso.

Sul luogo dell'incidente si sono recati anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Avellino, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto; come detto, nessun'altra vettura, oltre a quella del 23enne ferito, è rimasta coinvolta nell'incidente.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views