video suggerito
video suggerito

Sbanda con l’auto e finisce in una scarpata: 32enne ferito nella notte in Irpinia

L’incidente stradale si è verificato ad Atripalda: il 32enne è stato portato in ospedale ad Avellino per le cure del caso.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale, nella notte appena trascorsa, ad Atripalda, nella provincia di Avellino: un uomo di 32 anni del posto è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale. L'incidente si è verificato poco prima delle 2 in contrada Giacchi: da una prima ricostruzione, il 32enne era alla guida della sua vettura, una Fiat Panda, quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ne ha perso il controllo; l'automobile, dopo aver sbandato, è finita in una scarpata al margine della strada.

L'uomo è stato ricoverato in ospedale

Sul posto si sono recati i sanitari del 118, che hanno soccorso il 32enne e lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per gli accertamenti e le cure del caso; non si conoscono le sue condizioni di salute. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino con un'autogru per rimuovere la vettura incastrata nella scarpata. Infine, sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Avellino, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente stradale.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views