video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coppia gay si bacia, brutalmente separata dalla vigilanza della discoteca: “C’è il distanziamento sociale”

Policastro (Salerno) la brutta vicenda raccontata da Michele e Giacomo, coppia gay pugliese brutalmente divisa mentre si scambiava un bacio durante una serata. “Si sono appellati al distanziamento sociale Covid, ma non c’entra nulla, noi siamo congiunti. E tra le altre coppie nessuno ha avuto lo stesso trattamento”. Serata chiusa, storiaccia raccontata sui social e arrivano le scuse di uno dei titolari del locale.
A cura di Carmine Benincasa
1.977 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Michele e Giacomo sono una giovane coppia gay pugliese. I due giovedì sono arrivati a Sapri, bel centro balneare in provincia di Salerno, per recarsi a casa di amici e la sera hanno deciso di prendere parte a un evento organizzato da un lido vicino, a Policastro Bussentino. Una serata normale, amici, coppie, musica e dj vocalist. Per la giovane coppia però la serata ha avuto un risvolto particolare e triste: mentre erano in pista e si stavano scambiando un bacio, una persona della security li ha brutalmente divisi, appellandosi alle regole di contenimento sociale anti Covid in vigore in Campania.

I due hanno immediatamente spiegato che sono congiunti e che vivono insieme e si sono accorti di un'altra cosa: intorno a loro altre coppie non avevano ricevuto lo stesso trattamento. I ragazzi hanno provato a chiedere spiegazioni prima al barman, poi alla reception e infine all'ingresso senza però avere risposta. Come ultimo tentativo, per non sentirsi "estranei" a quella serata, hanno chiesto al dj vocalist di fare un appello sull'amore, non prima di avergli spiegato cosa fosse accaduto, ma il disk jockey, con un gesto sbrigativo della mano gli ha fatto capire che dovevano andare via.

Una brutta serata per Michele e Giacomo che hanno scritto della vicenda sui social ricevendo decine di messaggi di amici e amiche che un po' rassegnate gli hanno dato la loro vicinanza ma sempre accompagnata con frasi del tipo: "Succede sempre così"; "Dobbiamo vivere il nostro affetto solo nelle grandi città" e altre… Michele e Giacomo ai microfoni di Fanpage.it non ci stanno e hanno denunciato l'accaduto lanciando un appello: "Non possiamo abituarci a ciò, è brutale". Uno dei proprietari del locale ha raggiunto telefonicamente la coppia per scusarsi, per ora non pubblicamente, per l'accaduto e prendere le distanze dal servizio di sicurezza.

1.977 CONDIVISIONI
32833 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views