video suggerito
video suggerito

Salvatore Cappabianca, 61enne trovato morto in casa nel Napoletano. L’ipotesi: ucciso da un guasto della stufa

L’uomo, originario della provincia di Avellino, è stato trovato morto nella sua abitazione di Sant’Antimo, nel Napoletano. La salma è stata trasferita in obitorio per gli accertamenti del caso.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Sant'Antimo, città dell'hinterland a Nord di Napoli: Salvatore Cappabianca, 61 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione. La triste scoperta è stata effettuata nel pomeriggio di sabato scorso: sono stati i parenti, allarmati dall'assenza di notizie, ad allertare i soccorsi; sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno purtroppo rinvenuto il cadavere del 61enne, originario di Cervinara, nella provincia di Avellino, la cui comunità è ora in lutto per la tragedia.

Si indaga sulla morte di Salvatore Cappabianca

Ancora sconosciute le cause della morte del 61enne. L'ipotesi al momento più probabile per i carabinieri, che indagano sulla vicenda, è quella del tragico incidente domestico: Salvatore Cappabianca sarebbe stato ucciso da un guasto della stufa, dal momento che la stanza in cui è stato rinvenuto il cadavere presentava alcune bruciature. Ad ogni modo, gli accertamenti vanno avanti; la salma del 61enne è stata portata all'obitorio di Gricignano d'Aversa, nella provincia di Caserta, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Nonostante vivesse nella provincia di Napoli per lavoro, Salvatore Cappabianca era molto legato e conosciuto a Cervinara, dove vive ancora gran parte della sua famiglia.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views