video suggerito
video suggerito

Salerno, diventa mamma a 45 anni spontaneamente dopo 10 anni di attesa

Il parto è avvenuto alla Clinica “Villa del Sole” di Salerno: “Gravidanza spontanea grazie a terapie specifiche”. La neo-mamma: “Il momento più bello della mia vita”
A cura di Pierluigi Frattasi
3.118 CONDIVISIONI
Immagine

Diventa mamma per la prima volta a 45 anni, dopo 10 anni di attesa. Protagonista del lieto evento è la signora Francesca, che alla Clinica "Villa del Sole" di Salerno, alle ore 8.58, ha dato alla luce il piccolo Lorenzo, un bimbo di 2,850 kg. La neo-mamma era ricoverata nel Reparto di Ostetricia, diretto dalla dottoressa Jole Vuolo. Il parto è stato assistito dal dottor Raffaele Petta, dalla dottoressa Jole Vuolo e dalla Ostetrica Ornella Scarpa con l’Anestesista dr. Aquara Martino.

"Gravidanza spontanea grazie a terapie specifiche"

"La coppia – afferma il dottor Raffaele Petta in una nota della Clinica Villa del Sole – è stata sottoposta a terapie specifiche dopo poco tempo è partita spontaneamente la gravidanza che non ha presentato, nonostante l’età materna, particolari problematiche”. Il piccolo Lorenzo è stato affidato alle cure della puericoltrice, Giannella Debora e seguito dal Responsabile del Nido della Clinica “Villa del Sole”, dottor Giacomo Del Giudice.

La neo-mamma: "Il momento più bello della mia vita"

La neo-mamma Francesca ha voluto poi ringraziare il lavoro svolto dall'equipe medica di specialisti con un messaggio:

“Voglio ringraziare e condividere questa gioia immensa con il dottor Raffaele Petta, artefice di questo meraviglioso risultato, e con tutto il fantastico personale Medico e paramedico della Clinica Villa del Sole di Salerno che mi è stato così vicino nel momento più bello della mia vita”, ha commentato la neomamma Francesca.

Mentre la Clinica Villa del Sole di Salerno ha ringraziato:

Auguri a lei e grazi al nostro team che ci riempie di gioia e speranza. La vita trionfa sempre.

3.118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views