video suggerito
video suggerito

Sale sul treno con una roncola: 30enne disarmato e denunciato dalla polizia

La polizia ferroviaria è intervenuta alla stazione di Capua, nel Casertano, per la presenza di un uomo armato su un treno: un 30enne è stato disarmato e denunciato.
A cura di Valerio Papadia
82 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura nella mattinata odierna, lunedì 28 ottobre, a bordo di un treno sul quale un uomo viaggiava armato di roncola. Non ci è voluto molto prima che alcuni passeggeri, notato l'uomo armato, lanciassero l'allarme: sul treno, partito da Cassino, un uomo viaggiava armato di roncola.

Pertanto, la Polizia Ferroviaria di Caserta è intervenuta alla stazione di Capua, nel Casertano, dopo la segnalazione ricevuta: gli agenti hanno individuato e fermato l'uomo che, all'interno di una valigetta, trasportava una roncola, oltre a pietre e cocci di vetro. I poliziotti hanno così provveduto a disarmare l'uomo che, al termina delle operazioni, è stato anche denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per possesso di armi ed oggetti atti ad offendere; si tratta di un 30enne residente nel Casertano.

Nonostante la presenza dell'uomo armato e l'intervento della Polizia di Stato, non si sono riscontrati particolari disagi alla circolazione ferroviaria.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views