video suggerito
video suggerito

Sabrina Nardella, madre di 38 anni, morta dopo intervento estetico a Caserta. Il sindaco di Gaeta: “Dramma enorme”

La donna, madre di due figli, viveva a Gaeta dove lavorava come parrucchiera. Il decesso il 24 aprile, è stata disposta l’autopsia.
A cura di Nico Falco
847 CONDIVISIONI
Sabrina Nardella
Sabrina Nardella

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di Sabrina Nardella, la 38enne originaria di Gaeta deceduta il 24 aprile nella clinica Iatropolis di Caserta dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico; la donna, madre di due figli, era molto nota nel comune della provincia di Latina, dove lavorava come parrucchiera. Sul decesso la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo, le indagini sono delegate ai carabinieri.

Morta a 38 anni dopo l'intervento estetico

Gli accertamenti sono partiti a seguito della segnalazione pervenuta ai carabinieri dalla stessa direzione della clinica, specializzata in interventi estetici. Il decesso sarebbe sopravvenuto per complicazioni post operatorie per un intervento considerato di routine ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli; la donna avrebbe avvertito un malore nelle ore successive e nonostante i tentativi di rianimazione i sanitari non sarebbero riusciti a salvarla. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, nei prossimi giorni verrà svolta l'autopsia.

Il Sindaco di Gaeta: "Dramma enorme"

Il sindaco di Gaeta, Christian Leccese, con un post sui social ha manifestato il proprio cordoglio per la scomparsa di Sabrina Nardella e la vicinanza alla sua famiglia:

Stamane ci siamo svegliati con la notizia di un dramma enorme. Ci ha lasciati una giovane donna di Gaeta, una persona dolce, assai stimata,ottima madre di famiglia. Sabrina era molto conosciuta nella nostra città dove svolgeva l’ attività di parrucchiera nel centro cittadino. La sua scomparsa improvvisa, le cui circostanze saranno chiarite,avvenuta presso una clinica privata non manca di suscitare tristezza e cordoglio nella nostra comunità. Il pensiero corre alla sua famiglia, ai suoi due figli a cui mi stringo in un fraterno abbraccio. A loro le mie sentite condoglianze ed in questo difficile momento tutta la mia vicinanza.

847 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views