video suggerito
video suggerito

Rubata l’automobile di Luciano Spalletti, allenatore del Calcio Napoli

Luciano Spalletti, allenatore del Calcio Napoli, è stato derubato dell’automobile, una Fiat Panda, trafugata questa mattina. La vettura era parcheggiata lungo il corso Vittorio Emanuele, nei pressi dell’hotel Britannique, dove la squadra va in ritiro prima delle partite casalinghe. È stata sporta denuncia, indaga la Polizia di Stato.
A cura di Nico Falco
717 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta sorpresa per Luciano Spalletti, neo allenatore del Calcio Napoli: il mister è stato vittima del furto dell'automobile, rubata in città nelle scorse ore. A quanto apprende Fanpage.it da fonti qualificate, la vettura, una Fiat Panda, è stata trafugata nella mattinata di oggi mentre era parcheggiata lungo il corso Vittorio Emanuele, nei pressi dell'hotel Brittanique, dove l'allenatore per il momento alloggia e dove la squadra va in ritiro prima delle partite casalinghe.

La denuncia è stata regolarmente sporta, indaga la Polizia di Stato. Non è detto che i ladri abbiano rubato l'automobile consapevoli di chi fosse il proprietario; è infatti possibile che abbiano agito attirati semplicemente dal modello, tra i più rubati perché tra quelli maggiormente diffusi e quindi facilmente rivendibile anche come pezzi di ricambio.

Tre giorni fa la stessa disavventura era toccata al centrocampista tedesco Diego Demme: la sua automobile, in quel momento in uso alla moglie, era stata rubata mentre la donna era in un negozio di Posillipo. Al momento non sono emersi collegamenti tra i due furti ravvicinati ed è molto probabile che si tratti soltanto di una coincidenza.

717 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views