Rubata l’automobile di Luciano Spalletti, allenatore del Calcio Napoli
Brutta sorpresa per Luciano Spalletti, neo allenatore del Calcio Napoli: il mister è stato vittima del furto dell'automobile, rubata in città nelle scorse ore. A quanto apprende Fanpage.it da fonti qualificate, la vettura, una Fiat Panda, è stata trafugata nella mattinata di oggi mentre era parcheggiata lungo il corso Vittorio Emanuele, nei pressi dell'hotel Brittanique, dove l'allenatore per il momento alloggia e dove la squadra va in ritiro prima delle partite casalinghe.
La denuncia è stata regolarmente sporta, indaga la Polizia di Stato. Non è detto che i ladri abbiano rubato l'automobile consapevoli di chi fosse il proprietario; è infatti possibile che abbiano agito attirati semplicemente dal modello, tra i più rubati perché tra quelli maggiormente diffusi e quindi facilmente rivendibile anche come pezzi di ricambio.
Tre giorni fa la stessa disavventura era toccata al centrocampista tedesco Diego Demme: la sua automobile, in quel momento in uso alla moglie, era stata rubata mentre la donna era in un negozio di Posillipo. Al momento non sono emersi collegamenti tra i due furti ravvicinati ed è molto probabile che si tratti soltanto di una coincidenza.