video suggerito
video suggerito

Rubata a Bagnoli la Maserati dell’imprenditore Matachione, ritrovata a Marianella poco dopo

Nazario Matachione derubato dell’auto in viale della Liberazione, è stato accompagnato a sporgere denuncia da Emanuele Filiberto di Savoia.
A cura di Nico Falco
201 CONDIVISIONI
Nazario Matachione ed Emanuele Filiberto di Savoia
Nazario Matachione ed Emanuele Filiberto di Savoia

Rubata e ritrovata nel giro di poche ore l'automobile di Nazario Matachione, imprenditore del settore farmaceutico e presidente onorario della Casa Reale Holding Spa, società che fa capo ad Emanuele Filiberto di Savoia e che controlla, tra le altre, il Savoia Calcio. Il furto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 5 giugno, mentre il veicolo, una Maserati Levante, era parcheggiata su viale della Liberazione, nel quartiere Bagnoli, nella periferia Ovest di Napoli.

Matachione, direttore generale di Polaris Farmaceutici e già presidente del Savoia, ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Fuorigrotta accompagnato da Emanuele Filiberto di Savoia. Il veicolo è stato recuperato in poco tempo dai carabinieri del Nucleo Radiomobile: era parcheggiato a Marianella, dall'altro lato della città; l'automobile è stata sottoposta ai rilievi del caso, affidati ai carabinieri del Nucleo Investigativo. Non è escluso che la vettura di lusso fosse stata momentaneamente lasciata a Marianella con l'intenzione di chiedere il "cavallo di ritorno".

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views