video suggerito
video suggerito

Rubano il cane a una ragazzina disabile, l’appello disperato del papà: “È tutto il suo mondo”

L’appello arriva da Acerra, nella provincia di Napoli: il cane è stato rubato, insieme ad oggetti preziosi, durante un furto in casa.
A cura di Valerio Papadia
75 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo cane è stato rubato durante un furto in casa: questo il dramma di una ragazzina di 12 anni di Acerra, nella provincia di Napoli, affetta da disabilità poiché, a causa di una grave malattia genetica, è costretta su una sedia a rotelle. E allora è stato il papà a diramare un disperato appello che possa raggiungere magari gli autori del furto e convincerli a riconsegnare il cane. "Non mi interessa della refurtiva realizzata a casa mia, ma faccio appello al cuore di chi ha sottratto il cane di mia figlia, pregando, chiunque esso sia, di restituirlo, poiché la mia bambina è caduta in uno stato angoscioso, che sta peggiorando la sua situazione" le parole dell'uomo.

"Durante il furto perpetrato nel nostro appartamento – ha spiegato, ancora, l'uomo – che ci ha letteralmente rovinati, è stato portato via anche il cane di mia figlia, Maui, che rappresenta per lei che è costretta a vivere su una sedia a rotelle tutto il suo mondo". Dunque, ai ladri che si sono introdotti nell'appartamento, il padre della 12enne chiede di restituire il cagnolino, dal quale la ragazzina trae enorme beneficio.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views