video suggerito
video suggerito

Ruba un’auto a Posillipo e investe due ragazze che cercano di fermarlo: nei guai 44enne

Un 44enne ruba un’auto a Posillipo in via Nevio e cerca di investire due ragazze. Fermato dalla Polizia.
A cura di Pierluigi Frattasi
69 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ruba un'auto a Posillipo e investe due ragazze che tentano di fermarlo. L'episodio risale a domenica pomeriggio, 19 gennaio 2025. Secondo le prime ricostruzioni, gli agenti del Commissariato Posillipo della Polizia di Stato sono intervenuti in via Nevio per la segnalazione di una rapina. Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno accertato che, poco prima, due ragazze avevano notato che un uomo si era introdotto nell'automobile di un loro familiare, che era parcheggiata in strada, era riuscito a metterla in moto e si era poi dato velocemente alla fuga.

Le due ragazze investite dal ladro

Le due ragazze a quel punto hanno cercato di rincorrere il ladro, nel tentativo di fermare la sua fuga, ma sono state parzialmente investite. Per fortuna, nessuna delle due ha riportato gravi ferite. I poliziotti hanno avviato subito le indagini. Sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. A seguito degli accertamenti eseguiti, anche grazie alle descrizioni fornite e alla visione delle immagini delle immagini delle telecamere, sono riusciti a rintracciare, nella mattinata di lunedì 20 gennaio, il veicolo che era in sosta con lo sportello aperto in via Caravaggio.

Il ladro incastrato dalle telecamere

Accanto all'auto c'era un uomo, corrispondente alle descrizioni fornite. Quest'ultimo, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga a piedi finché non è stato bloccato. Nei guai un 44enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici. Gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il conducente della vettura rubata, che ora è accusato di rapina impropria. A stretto giro, poi, è arrivata anche la convalida del fermo da parte dell'autorità giudiziaria, firmata nella giornata di ieri, giovedì 23.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views