Ruba una bottiglia di champagne in un locale sul Lungomare di Napoli: vale 450 euro. La rabbia dei titolari

I titolari dell’esercizio commerciale hanno diffuso il video del furto sui social, esternando tutta la loro rabbia per il maltolto. La bottiglia di champagne rubata, infatti, vale circa 450 euro.
A cura di Valerio Papadia
100 CONDIVISIONI
Immagine

Ha approfittato di un momento di distrazione di un dipendente del locale e ha rubato una preziosa bottiglia di champagne, che vale circa 450 euro. Il furto, che è andato in scena in un bar sul Lungomare di Napoli, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell'esercizio commerciale; il video, in cui si vede chiaramente il ladro in azione, è poi stato diffuso sui social dai titolari del bar e inviato anche al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che a sua volta lo ha rilanciato sui suoi canali, diffondendo le parole dure e amare dei proprietari.

"Un individuo losco, sabato verso le 19:00, approfittando della distrazione del nostro Direttore impegnato nella preparazione della sala per l'evento serale – si legge a corredo del video – ha rubato una bottiglia di champagne Armand De Brignac Green dal frigo vetrina esterno, nascondendola nei pantaloni".

"Continueremo a condividere Armand de Brignac – dicono ancora i titolari del bar – non solo con i nostri clienti, ma auguriamo a te ogni sorta di sventura. Qualora qualcuno riconoscesse l'individuo, gradiremmo ricevere un messaggio con le sue generalità; questo video, catturato dalle nostre telecamere esterne, è anche rivolto alle numerose attività ricettive della zona di Mergellina – Santa Lucia, affinché possano prestare attenzione nel caso lo identifichino! Un brindisi a te, piccolo furfante!".

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views