Ruba nelle auto parcheggiate al Centro Direzionale, arrestato un 58enne napoletano
Beccato a rubare nelle auto parcheggiate nei pressi del garage T2, gestito da Anm, del Centro Direzionale di Napoli. Finisce nei guai un napoletano di 58 anni, con precedenti di polizia, anche specifici. L'uomo è stato arrestato per furto aggravato e tentato furto aggravato. Il 58enne è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia della Polizia di Stato nella tarda mattinata di ieri, mentre era impegnato ad armeggiare con un'auto in sosta. Quando lo hanno perquisito lo hanno trovato in possesso di un paio di forbici e di un frontalino di un’autoradio.
L'operazione di controllo della Polizia di Stato
L'operazione è scattata durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta al locale Commissariato. I poliziotti sono intervenuti in via Taddeo da Sessa per la segnalazione di furto di un’auto. Giunti prontamente sul posto, hanno notato un soggetto intento ad armeggiare sulla vettura in sosta nei pressi del garage T2.
L'uomo è stato arrestato
A quel punto, gli operatori, anche grazie all’ausilio a personale in servizio di vigilanza, lo hanno bloccato. Dalle successive verifiche, gli agenti hanno accertato che il frontalino era stato asportato da un altro veicolo parcheggiato poco distante che presentava il deflettore posteriore lato guida infranto e l’autoradio danneggiata. Per questi motivi, l’indagato, il 58enne napoletano , è stato tratto in arresto.
Le operazioni di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni. Le forze dell'ordine sono impegnate per contrastare gli illeciti sul territorio. Saranno eseguiti controlli nelle strade del centro direzionale.