video suggerito
video suggerito

Ruba in un appartamento al centro storico di Napoli: ladra fermata dai residenti

La donna, una 24enne nigeriana con precedenti e irregolare sul territorio italiano, è stata denunciata dai poliziotti, intervenuti sul posto.
A cura di Valerio Papadia
255 CONDIVISIONI
Immagine

Una ladra è stata fermata da alcuni residenti dopo aver rubato in un appartamento: accade in vico Scassacocchi, nel centro storico di Napoli. Qui, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura partenopea, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti dopo che la Centrale Operativa aveva segnalato un furto in un'abitazione.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno così accertato che alcuni residenti, poco prima, erano riusciti a bloccare a poca distanza da lì, in vico San Nicola dei Caserti, una donna che si era introdotta in un appartamento del posto e aveva rubato alcuni effetti personali di due persone presenti in quel momento in casa. Dopo essersi allontanata frettolosamente dall'abitazione, la donna era stata bloccata dai presenti.

La ladra ha dato in escandescenze davanti ai poliziotti

Gli agenti di polizia hanno così proceduto a controllare la donna, una 24enne di origini nigeriane, con precedenti e irregolare sul territorio italiano: è stata trovata in possesso di alcune banconote, rubate poco prima nell'appartamento.

Una volta accompagnata negli uffici di polizia, la 24enne ha dato in escandescenze ed è stata bloccata, con non poche difficoltà, dagli agenti: la donna è stata così denunciata alla competente Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre che per furto in abitazione e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views