video suggerito
video suggerito

Ruba il cellulare della moglie e pubblica sui social le sue foto intime

I carabinieri hanno arrestato un 36enne di Casal di Principe (Caserta): ha pubblicato sui social le foto intime della moglie che lo aveva denunciato per violenze.
A cura di Nico Falco
39 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha approfittato di un momento di distrazione della moglie, le ha rubato il cellulare e, tramite i social, ha cominciato a inviare foto e video che la mostravano in atteggiamenti intimi e nuda. E ora, oltre a difendersi dall'accusa di maltrattamenti che già pendeva sul suo capo, dovrà rispondere anche di violenza privata e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti: in carcere è finito un 36enne di Casal di Principe, in provincia di Caserta, arrestato dai carabinieri a seguito della denuncia sporta dalla donna.

Qualche giorno fa la moglie si era accorta che il suo smartphone era sparito e che delle foto e dei video intimi che aveva sulla memoria erano stati inviati tramite i social a sua insaputa. Unica possibilità, che fosse stato il marito, e che lo avesse fatto dopo averle preso il telefono. La donna, sconvolta, è andata quindi dai carabinieri, dove è stata tranquillizzata e messa a suo agio e ha potuto raccontare tutto. Quando i militari le hanno chiesto se avesse idea del motivo di quel comportamento, ha risposto di ritenere che si fosse trattato di una ritorsione, di una vendetta: qualche giorno prima lei lo aveva denunciato per vessazioni e per violenze.

Il 36enne è stato rintracciato ieri sera, 6 agosto, presso l'abitazione di un parente. Alla vista dei carabinieri ha subito ceduto e ha consegnato sia il suo telefono sia quello della moglie, nella memoria di quest'ultimo c'era ancora il contenuto hot divulgato. L'uomo è stato accompagnato in caserma e, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views