video suggerito
video suggerito

Ruba il cellulare a una donna, ma è una poliziotta: ladro arrestato al Centro Direzionale

La poliziotta, libera dal servizio, è riuscita a fermare il malvivente anche grazie all’aiuto di alcune guardie giurate: un 32enne è stato così arrestato dalla polizia.
A cura di Valerio Papadia
169 CONDIVISIONI
Immagine

Ha rubato il cellulare a una donna, ma non poteva sapere che la vittima scelta fosse una poliziotta, in quel momento libera dal servizio: a Napoli, un uomo di 32 anni – originario di Massa di Somma e con precedenti – è stato così arrestato dalla Polizia di Stato per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il 32enne si è avvicinato alla donna e le ha strappato il cellulare dalle mani, aggredendola. La poliziotta, però, anche grazie all'aiuto di alcune guardie giurate, è riuscita a bloccare il malvivente: è accaduto all'angolo tra viale della Costituzione e il Cavalcavia Nord, nei pressi del Centro Direzionale di Napoli.

Sul posto, dietro segnalazione della Centrale Operativa, sono arrivati i poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura partenopea, che si sono adoperati per bloccare il 32enne, non senza qualche difficoltà, dal momento che appariva in forte stato di agitazione.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views