video suggerito
video suggerito

Ruba due telefoni al lido Mappatella, giovane massacrato: lesioni gravi a testa e volto

La Polizia Locale è intervenuta nella spiaggia libera della rotonda Diaz per una rissa dopo il furto di due telefoni; la vittima, accompagnata in ospedale, è stata denunciata.
A cura di Nico Falco
3.463 CONDIVISIONI
Il lido Mappatella, a Napoli
Il lido Mappatella, a Napoli

Un giovane tunisino è finito in ospedale con gravi lesioni a cranio e volto, pestato durante una rissa scoppiata al lido Mappatella, la spiaggia libera antistante la rotonda Diaz, nel centro di Napoli. La lite è scoppiata a seguito del furto di due cellulari: il ragazzo se ne sarebbe reso responsabile insieme a un altro giovane che sarebbe riuscito a scappare con la refurtiva. Il ferito è stato accompagnato all' "Ospedale del Mare" ed è stato denunciato a piede libero.

I poliziotti sono intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini per la rissa in corso; sul posto si sono diretti gli agenti del Reparto Motociclisti – Gruppo Intervento Territoriale. Al loro arrivo la lite era ancora in corso, il giovane presentava vistose ferite alla faccia ed alla testa. Dalle dichiarazioni dei presenti è emerso che, poco prima, un ragazzo italiano ed uno algerino erano stati derubati dei telefoni cellulari; a portarli via sarebbero stati due cittadini extracomunitari, tra cui il ragazzo tunisino.

La Polizia Locale ha accompagnato le persone coinvolte presso i propri uffici per la formalizzazione delle rispettive querele. Il ragazzo ferito, invece, è stato portato nell'ospedale di Ponticelli ed affidato alle cure dei sanitari; è stato giudicato guaribile nel giro di venti giorni; col pm di turno, gli agenti hanno deferito il ragazzo all'Autorità Giudiziaria.

3.463 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views