video suggerito
video suggerito

Rompe il braccialetto elettronico ed evade dai domiciliari: 25enne fermato in auto a Napoli

L’uomo, un 25enne, è stato arrestato. Nel bagagliaio dell’auto è stato ritrovata una bici elettrica della quale nessuno ha saputo spiegare la provenienza.
A cura di Valerio Papadia
117 CONDIVISIONI
Immagine

Era a bordo della sua auto con alcuni amici quando è stato fermato dai poliziotti durante un normale controllo in strada: peccato che fosse appena evaso dagli arresti domiciliari; per questo, un uomo di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel cuore di Napoli. L'uomo, che si trovava in compagnia di altri due giovani, è stato fermato a un posto di blocco dagli agenti del commissariato Vicaria-Mercato mentre stava percorrendo corso Arnaldo Lucci, nella zona della Stazione Centrale.

Nel bagagliaio trovata una bici elettrica: nessuno ha saputo spiegarne la provenienza

I poliziotti hanno così accertato che il 25enne, che era alla guida del veicolo, durante il controllo aveva dichiarato false generalità: il giovane aveva infatti rotto il braccialetto elettronico ed era evaso dagli arresti domiciliari, misura a cui era sottoposto. Per questo, il 25enne è stato così arrestato per evasione, ricettazione e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull'identità personale; al giovane è stata contestata anche la guida senza patente poiché mai conseguita.

Nel bagagliaio dell'automobile, inoltre, gli agenti hanno ritrovato una bicicletta elettrica, della quale nessuno dei tre ha saputo spiegarne la provenienza. Un altro dei tre occupanti dell'auto, un ragazzo di 22 anni, è stato pertanto denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per ricettazione e favoreggiamento personale, mentre il terzo, in quanto minorenne, è stato riaffidato ai genitori.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views