Ritrovato in Ecuador il pizzaiolo Daniele Gagliotta, era in stato confusionale
Daniele Gagliotta è vivo ed è salvo. Il giovane pizzaiolo napoletano di cui si erano perse le tracce in Ecuador lo scorso 27 dicembre è stato ritrovato: lo rende noto l'avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia. Il ragazzo è stato rintracciato in stato confusionale, con quale lieve lesione sul corpo, in una località che si trova a due ore di distanza da Guayaquil, città in cui Daniele vive.
L'avvocato Ferrandino, che già in passato si è occupato di casi di connazionali scomparsi in America Latina, spiega:
Stiamo ricostruendo le ultime ore e gli ultimi movimenti del Gagliotta, abbiamo avviato dei contatti con le locali Autorità Giudiziarie e con l'Ambasciata Italiana in Ecuador per avere i dettagli dell'attività di indagine che si sta svolgendo in queste ore nella città di Guayaquil.
Pare che dietro la misteriosa sparizione del giovane pizzaiolo partenopeo vi siano motivi di natura sentimentale. Numerose, infatti, sono le telefonate e i messaggi che Daniele ha inviato ad amici e parenti con i quali lasciava intendere che era sua intenzione andare via da Guayaquil senza tuttavia chiarire le ragioni. Anomala, poi, era subito apparsa la circostanza che non avesse portato con abiti, passaporto e carte di credito.